Gara lavori di manutenzione ordinaria segnaletica stradale - 5 Lotti. Segnaletica stradale verticale zona Nord - anno 2019. Lotto 5 - LLPP MTM 2019/003
Ultimo aggiornamento: 30/01/2020
Sintel Procedura ID 116677796
Pubblicazioni in materia di trasparenza (ai sensi dell'art. 29, D.Lgs 50/2016).
Tutti gli atti relativi alla procedura di gara sono consultabili attraverso i link sotto indicati e nella sezione "Documenti".
La pagina viene aggiornata fino al termine di esecuzione del contratto, con il resoconto della gestione finanziaria.
- Determinazione a contrarre
n. 2019/57/0794 del 10/10/2019, determinazioni
(pubblicata in data 16/01/2020)
- Determinazione di aggiudicazione
n. 2019/57/1043 del 13/12/2019, provvedimenti
con relativi verbali ed il prospetto risultanze di gara (pubblicata in data 16/01/2020)
Riferimenti
servizio appalti - Settore Contratti Appalti e Provveditorato - Comune di Padova
Luogo
via Nicolò Tommaseo, 60 (X piano) - 35131 Padova
Orario
da lunedì a venerdì delle 9:00 alle 13:00, martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00, previo appuntamento telefonico
Responsabile del procedimento
ing. Matteo Banfi
Sostituto del responsabile del procedimento
dott. Andrea Ferrari