Contributi per l'installazione di arredi e luminarie festività natalizie 2023/24
Il Settore Suap e Attività Economiche intende sostenere e promuovere la concessione di contributi economici, per l’installazione di arredi e luminarie natalizie lungo le vie cittadine, da parte di soggetti terzi, che perseguano fini di pubblico interesse a favore della comunità, promuovendo la partecipazione popolare.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Nella sezione documenti è visualizzabile la determinazione di approvazione verbali e assegnazione del contributo.
Chi può presentare la domanda
I progetti possono essere presentati dai seguenti soggetti:
- associazioni e comitati di quartiere;
- associazioni di categoria di operatori economici;
- consorzi tra commercianti aventi come finalità statutaria il coordinamento e la gestione di politiche commerciali e/o che promuovano lo sviluppo del commercio.
Presentazione della domanda: tempi e modalità
Per partecipare è necessario presentare:
- Domanda di partecipazione - Allegato 1, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, completa di assolvimento dell'imposta di bollo di 16,00 euro;
- descrizione progetto - Allegato 2, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, con la descrizione dettagliata del progetto, con indicazione delle vie da illuminare e l’ampiezza della copertura con luminarie;
- copia di un documento di identità del legale rappresentante del soggetto che presenta la richiesta, nel caso di firma autografa (non è necessario in caso di firma digitale);
- dichiarazione sostitutiva - Allegato 3, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, ai fini dell’assolvimento degli obblighi sulla tracciabilità dei flussi finanziari;
- dichiarazione di esenzione Ires da compilare in presenza di voce entrate: "Dichiarazione di esenzione Ires - Allegato n. 4"; "Dichiarazione sul titolare effettivo del beneficio - Allegato n. 5", scaricabili dalla sezione "Documenti" di questa pagina;
- Statuto e Atto costitutivo del soggetto che presenta la domanda, ad esclusione delle associazioni già iscritte al Registro comunale delle Associazioni e che non abbiano apportato modifiche agli atti indicati (se iscritte va indicato numero e categoria di iscrizione).
Tutta la documentazione deve essere presentata entro le ore 9:00 del 30 ottobre 2023, tramite pec all’indirizzo suap@pec.comune.padova.it.
L’oggetto della pec deve riportare la dicitura "AVVISO PUBBLICO “INSTALLAZIONE DI ARREDI/LUMINARIE NATALIZIE FESTIVITA’ 2023/2024".
Il materiale richiesto deve essere inviato in formato PDF.
Per informazioni
Responsabile: dr.ssa Marina Celi