Concorso per l'assunzione di n. 3 Operai Capo - cat. B3
IN EVIDENZA - comunicazione del 30 giugno 2022
Sono disponibili:
- la graduatoria finale di merito ambito giardinaggio (determinazione R.U. n. 204 del 29/06/2022);
- la graduatoria finale di merito ambito servizi territoriali (determinazione R.U. n. 204 del 29/06/2022).
comunicazione del 19 maggio 2022
Sono disponibili:
- per operaio capo ambito giardinaggio - esito prova orale del 18 maggio;
- per operaio capo ambito servizi territoriali - esito prova orale del 18 maggio.
comunicazione del 3 maggio 2022
Sono disponibili:
- l'esito prova pratica Operaio Capo ambito giardinaggio;
- l'esito prova pratica Operaio Capo ambito servizi territoriali.
Le prove orali, per tutti i candidati ammessi che hanno conseguito nella prova pratica un punteggio non inferiore a 21/30, si svolgeranno il 18 maggio 2022 alle ore 8:00 presso la Sala Paladin "Palazzo Moroni", via del Municipio 1 - Padova.
Per sostenere la prova orale i candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento con fotografia.
Le prove orali si svolgeranno regolarmente in presenza, in un'aula sufficientemente capiente per assicurare le misure di sicurezza.
Ai candidati convocati sarà permesso l'ingresso nella sede concorsuale esclusivamente nel rispetto delle misure ministeriali e comunali relative alla prevenzione e alla protezione del rischio di contagio da COVID-19 vigenti.
La mancata presenza alla prova d'esame è considerata rinuncia da parte del candidato e comporterà l'esclusione dal concorso.
comunicazione del 30 marzo 2022
Si informano i candidati che con è stato rideterminato in 6 il numero dei posti di Operaio capo, categoria B3, di cui n. 3 in "ambito servizi territoriali" e n. 3 in "ambito giardinaggio" (determinazione n. 94 del 29/03/2022).
Sono disponibili:
- calendario della prova pratica "ambito servizi territoriali" (con indicazione del numero di protocollo e la data di nascita dei candidati ammessi), che si svolgerà presso il magazzino comunale del Settore Lavori Pubblici - via Tassinari - Padova;
- calendario della prova pratica "ambito giardinaggio" (con indicazione del numero di protocollo e la data di nascita dei candidati ammessi), che si svolgerà presso la giardineria comunale in via del Cimitero, 1 - Padova;
- verbale della riunione preliminare della Commissione esaminatrice.
Per sostenere la prova pratica i candidati devono presentarsi muniti di:
- idoneo documento di riconoscimento con fotografia;
- certificazione verde Covid-19 (green pass base) o referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova, obbligatorio per tutti i candidati ammessi alla prova pratica (ai sensi del D.L. n. 24 del 24 marzo 2022);
- autodichiarazione già compilata e sottoscritta.
Ai candidati convocati sarà permesso l'ingresso nella sede concorsuale esclusivamente nel rispetto delle predette prescrizioni.
La mancata presenza alla prova d'esame è considerata rinuncia da parte del candidato e comporterà l'esclusione dal concorso.
comunicazione del 22 marzo 2022
Sono disponibili gli elenchi dei candidati ammessi alla prova pratica "ambito servizi territoriali rettificato" e "ambito giardinaggio rettificato" (determinazione RU n. 84 del 21/03/2022).
Il 30 marzo 2022 verrà pubblicata la data e il luogo della prova pratica per ciascun ambito e ogni altra utile informazione.
Ai candidati esclusi viene inviata comunicazione personale.
comunicazione del 18 marzo 2022
Sono disponibili gli elenchi dei candidati ammessi alla prova pratica "ambito servizi territoriali" e "ambito giardinaggio" (determinazione RU n. 81 del 17/03/2022).
Il 30 marzo 2022 verrà pubblicata la data e il luogo della prova pratica per ciascun ambito e ogni altra utile informazione.
Ai candidati esclusi viene inviata comunicazione personale.
comunicazione del 15 marzo 2022
Il 18 marzo verrà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla prova pratica per ciascun ambito e altre informazioni su data e modalità di svolgimento della prova stessa.
comunicazione dell'1 marzo 2022
Il 15 marzo verrà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla prova pratica, la data e le modalità di svolgimento della prova stessa.
comunicazione del 25 gennaio 2022
La prova preselettiva non avrà luogo.
I candidati verranno ammessi direttamente a sostenere la prova pratica per ciascun ambito, previa verifica della regolarità della domanda di partecipazione.
Il 15 febbraio 2022 verranno pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi alla prova pratica per ciascun ambito, la data e le modalità di svolgimento della prova stessa.
comunicazione del 3 dicembre 2021
Viene indetto un concorso pubblico, per esami, con eventuale preselezione, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 unità nel profilo di operaio capo, ambito "Giardinaggio" e ambito "Servizi Territoriali" – cat. B3.
I requisiti sono consultabili nel bando, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Commissione esaminatrice
- Presidente: ing. Roberto Piccolo - funzionario tecnico Alta Specializzazione del Settore Lavori Pubblici del Comune di Padova;
- componente: dott. Ciro Degl'Innocenti - dirigente capo settore Verde, Parchi e Agricoltura Urbana del Comune di Padova;
- componente: dott.ssa Giulia Breda - istruttore perito agrotecnico del Settore Verde, Parchi e Agricoltura Urbana del Comune di Padova;
- segretario: Franca Zerbetto - istruttore direttivo amministrativo P.O. del Settore Risorse Finanziarie del Comune di Padova.
- Presidente supplente - dott. Ciro Degl'Innocenti;
- componente esperto supplente - dott. Maurizio Littamè - Istruttore direttivo tecnico del settore Lavori Pubblici del Comune di Padova.
Riferimenti
ufficio Selezione ed Acquisizione del personale - Settore Risorse Umane e Organizzazione - Comune di Padova