Car sharing Padova
I servizio è rivolto a tutte le cittadine e a tutti i cittadini.
Il car sharing è un servizio di mobilità in condivisione di un’auto innovativo e a basso impatto ambientale, dove le automobili sono messe a disposizione degli utenti. Il parco auto del "Car sharing Padova" è composto unicamente di veicoli elettrici ed ibridi a benzina.
Per utilizzare le automobili del Car Sharing si devono prenotare i mezzi parcheggiati nelle aree sosta posizionate in città. Al termine del viaggio l’auto va parcheggiata nello stallo di partenza.
Per usufruire del servizio è necessario iscriversi tramite l'app "Car sharing Padova", disponibile sai per dispositivi Android che iOS, o attraverso il sito www.carsharingapdova.it, scegliendo uno dei piani di abbonamento previsti. Seguendo le istruzioni dell’app si prenota il mezzo più vicino e si può iniziare il viaggio.
Questo servizio, oltre ai vantaggi economici, permette di parcheggiare gratuitamente nelle strisce blu della città e di accedere alla zona a traffico limitato, nonché di circolare nelle giornate di blocco del traffico o di limitazione della circolazione dei veicoli.
Il servizio è disponibile 24 su 24.
Le tariffe sono disponibili sul sito del Car sharing Padova.
Per acceder al servizio è necessario scaricare l'app "Car sharing Padova", disponibile sia per dispositivi Android che iOS, o attraverso il sito www.carsharingpadova.it.
ATTENZIONE: sono sospese le iscrizioni. Momentaneamente è possibile fruire dei veicoli solo se in possesso di un profilo già attivo.
Aps Holding Spa - Car sharing Padova
email info@carsharingpadova.it
sito www.carsharingpadova.it