Candidature per l'assegnazione delle sette postazioni previste ogni terza domenica del mese durante il mercato dell'antiquariato in Prato della Valle. Periodo ottobre 2022 – dicembre 2023
IN EVIDENZA: elenco delle Associazioni che hanno ottenuto l'assegnazione di uno spazio (il file viene aggiornato mensilmente).
Il Comune di Padova - Settore Gabinetto del Sindaco propone, ogni terza domenica del mese nel mercato dell'antiquariato in Prato della Valle, la possibilità a sette Enti del Terzo Settore (ETS) di occupare l'area del Prato antistante Palazzo Angeli, con una metratura massima di 10 mq.
Le sopraindicate Associazioni operanti nel campo della solidarietà, dell'assistenza e del sostegno delle fasce deboli potranno realizzare attività di promozione e di autofinanziamento.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
L'elenco è pubblicato in questa pagina e viene costantemente aggiornato.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
Il modulo di richiesta, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, va presentato dal 13 ottobre 2022 al 30 novembre 2023.
Il modulo deve essere presentato con una delle seguente modalità:
- attraverso pec all’indirizzo gabinettosindaco@pec.comune.padova.it.
La domanda deve essere redatta in formato pdf, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’ETS e riportare il seguente oggetto: AVVISO PUBBLICO “ASSEGNAZIONE DI SETTE POSTAZIONI RISERVATE AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE OGNI TERZA DOMENICA DEL MESE DURANTE IL MERCATO DELL'ANTIQUARIATO DI PRATO DELLA VALLE” PERIODO OTTOBRE 2022/DICEMBRE 2023;
- con consegna a mano presso Ufficio Osap del Settore Gabinetto del Sindaco (Palazzo Moroni, via del Municipio, 1, secondo piano). Orari ufficio: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.
Modalità di assegnazione
Il criterio che sarà seguito per l'assegnazione delle postazioni previste, per il periodo ottobre 2022 - dicembre 2023, è l'ordine di arrivo della domanda presentata.
A partire dal mese di ottobre 2022, le postazioni mensili saranno assegnate, in ordine progressivo, attingendo all'elenco degli ETS che presenteranno la loro candidatura, che sarà in continuo aggiornamento per tutto il periodo di presentazione della domanda.
Domenica 18 dicembre 2022 e domenica 17 dicembre 2023 le postazioni saranno spostate nello spazio lato Basilica di Santa Giustina e Sezione Carabinieri Polizia Militare e precisamente nell'area posta tra via Cavalletto e via 58^ Fanteria, a causa della compresenza del mercato dell'antiquariato e del mercato straordinario in Prato della Valle.
Per gli ammessi alla terza domenica del mese scelta, l'eventuale assenza può essere giustificata presentando comunicazione di rinuncia, attraverso l'invio di une email di disdetta all'indirizzo osap@comune.padova.it, entro il giovedì antecedente la data prevista.
Per informazioni
Settore Gabinetto del Sindaco
telefono 049 8205214
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it