Candidature delle associazioni per l'utilizzo delle "Casette della solidarietà" - Natale 2022
Il Comune di Padova provvede all'allestimento di 4 casette di legno nello spazio lato Basilica di Santa Giustina e Caserma sezione Carabinieri Polizia Militare e precisamente nell'area posta tra via Cavazzana e via 58^ Fanteria, da mettere a disposizione delle associazioni di volontariato per le proprie attività di promozione e autofinanziamento in occasione delle festività natalizie.
Le casette sono dotate di allacciamento elettrico fornito dal Settore Gabinetto del Sindaco
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
Il modulo di richiesta, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, va presentato dal 18 al 28 novembre 2022.
Il modulo deve essere presentato con una delle seguente modalità:
- via pec all'indirizzo [email protected].
La domanda deve essere redatta in formato pdf, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell'ETS e riportare il seguente oggetto: AVVISO PUBBLICO “CASETTE DELLA SOLIDARIETA' NATALE 2022”. Periodo dal 5 dicembre al 24 dicembre 2022;
- con consegna a mano presso Ufficio Osap del Settore Gabinetto del Sindaco (Palazzo Moroni, via del Municipio, 1, secondo piano). Orario ufficio: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.
Modalità di assegnazione
Il criterio che sarà seguito per l'assegnazione delle quattro strutture previste, dal 5 dicembre al 24 dicembre 2022, è l'ordine di presentazione delle domande.
In caso di più richieste rispetto al numero delle casette e ai turni di utilizzo, saranno assegnate con i seguenti criteri:
- ETS stabilmente operanti nel territorio di Padova che non abbiano fruito negli anni precedenti di tale opportunità;
- ETS disponibili a condividere lo spazio con altre.
Per informazioni
Settore Gabinetto del Sindaco
telefono 049 8205214
email [email protected]