Servizio di raccolta segnalazioni e/o suggerimenti presso l'Urp
A tutta la cittadinanza.
Tra le attività dell'Ufficio relazioni con il pubblico Urp c'è anche la raccolta dei reclami e suggerimenti proposti dalle cittadine e dai cittadini riguardo agli uffici e i servizi del Comune.
ATTENZIONE:
le emergenze o le situazioni ritenute pericolose per la pubblica incolumità vanno segnalate alla Polizia Locale al numero 049 8205100.
Le segnalazioni, invece, relative al servizio di gestione dei rifiuti (comprendenti richiesta di raccolta rifiuti a chiamata, spostamenti di isole ecologiche, pulizia cassonetti, spazzamento strade e aree pubbliche, pulizia foglie) e a fenomeni di abbandono dei rifiuti sul territorio devono essere presentate direttamente ad AcegasApsAmga - (approfondimento).
Contattare l'Urp.
La necessità di presentare un reclamo o una segnalazione, il più possibile precisa, rispetto ad un disservizio del Comune.
La presa in carico del reclamo/segnalazione e successiva risposta.
La ricezione del messaggio è immediata. La risposta dipende dai Settori o dal Settore/ufficio coinvolti nella segnalazione.
È possibile utilizzare una delle seguenti modalità:
- di persona allo sportello;
- telefonando al numero 049 8205572;
- tramite email a urp@comune.padova.it.
Le segnalazioni vengono inoltrate all'ufficio competente che provvede a rispondere direttamente al cittadino.
Person in charge
Urp - Ufficio per le relazioni con il pubblico - Settore Gabinetto del Sindaco - Comune di Padova