Procedura comparativa alta specializzazione Settore Mobilità
IN EVIDENZA - comunicazione del 16 aprile 2024
Si informa che si è conclusa la procedura comparativa pubblica con l'affidamento dell'incarico di Alta Specializzazione Responsabile del Servizio amministrativo sosta e trasporto pubblico locale (TPL) presso il Settore Mobilità al dott. Marco Selmin, a decorrere dal 1° maggio 2024 (Decreto del Sindaco n. 13 del 16/04/2024).
comunicazione del 14 marzo 2024
I colloqui con le candidate ed i candidati ammessi alla procedura comparativa si svolgeranno il giorno 18 marzo 2024 alle ore 15:00 presso la presso la Sala Anziani di Palazzo Moroni, via del Municipio n. 1– Padova.
Sono disponibili:
- l'elenco delle candidate e dei candidati ammessi (individuati con il Codice ID associato in maniera univoca alla candidatura);
- l'elenco della candidata esclusa, con indicati i motivi di esclusione (individuata con il Codice ID associato in maniera univoca alla candidatura).2
Per sostenere il colloquio le candidate e i candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento con fotografia.
La mancata presenza al colloquio è considerata rinuncia da parte delle candidate e dei candidati e comporterà l'esclusione dalla procedura.
Commissione esaminatrice:
- Presidente: Dott. Lorenzo Minganti - Dirigente Direttore Generale del Comune di Padova
- Componente esperto: Ing. Matteo Banfi - Dirigente Caposettore Contratti Appalti e Provveditorato e Caposettore ad interim del Settore Mobilità del Comune di Padova
- Componente esperta supplente: Avv. Laura Paglia - Caposettore Servizi Istituzionali e Avvocatura del Comune di Padova
- Componente esperta: Dott.ssa Marzia Dazzi - Psicologa e Professionista esperta in tecniche di selezione del personale
- Segretaria: Dott.ssa Laura Bressan - Funzionario Amministrativo del Settore Risorse Umane e Organizzazione del Comune di Padova
Comunicazione precedente
Viene indetto un avviso n. cg224_AS07_2024 per l'individuazione di un posto di Alta Specializzazione – Responsabile del Servizio “Servizio amministrativo sosta e trasporto pubblico locale (Tpl)” presso il Settore Mobilità, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, ai sensi dell'art. 110, 1° comma, del D.Lgs. n. 267 del 2000, nel rispetto delle previsioni del vigente Regolamento di Organizzazione e Ordinamento della Dirigenza del Comune di Padova.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
La domanda di partecipazione alla procedura deve essere presentata unicamente per via telematica dal 23 FEBBRAIO 2024 ed entro le ore 23:59 del 11 MARZO 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica (InPA), disponibile all’indirizzo internet www.inpa.gov.it/
Per agevolare la ricerca dell'avviso della procedura comparativa in InPA, si consiglia alle persone interessate di inserire nel campo "Cerca" il codice cg224_AS07_2024.
Al riepilogo della domanda sarà attribuito un Codice ID associato in maniera univoca alla singola candidatura. Il Codice ID sarà usato da questa amministrazione in tutte le comunicazioni e pubblicazioni future per la presente procedura. E’ dunque cura della candidata e del candidato verificare il codice ID attribuito alla domanda che costituisce prova dell’avvenuto inoltro; in mancanza, la domanda si considera non pervenuta.
Per richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione online, le candidate ed i candidati devono utilizzare esclusivamente l’apposito modulo di assistenza presente sul Portale inPA.
Per eventuali ulteriori problematiche in fase di presentazione della domanda, è possibile scrivere all’indirizzo email concorsi@comune.padova.it. L’ufficio garantisce un servizio di assistenza alla compilazione della domanda di partecipazione fino a 24 ore lavorative precedenti il termine di scadenza del presente avviso.
Svolgimento della procedura
La procedura prevede la valutazione dei curricula ed un colloquio.
I colloqui si svolgeranno il giorno 18 MARZO 2024 a partire dalle ore 15:00 presso la Sala Anziani di Palazzo Moroni, via del Municipio n, 1– Padova.
In questa pagina e nel portale InPA www.inpa.gov.it verranno pubblicate le seguenti comunicazioni:
-
il giorno 14 MARZO 2024: l’elenco delle persone ammesse ed escluse (con riferimento al Codice ID assegnato alla domanda di partecipazione) ;
-
tutte le informazioni relative alle varie fasi della procedura.
Nella sezione “Documenti” sono disponibili l’avviso della procedura comparativa e informazioni utili alla compilazione della domanda.
Per ulteriori informazioni relative alla Piattaforma inPA, è possibile consultare FAQ – Domande e risposte – Portale del Reclutamento inpa.gov.it
Person in charge
ufficio Selezione ed Acquisizione del personale - Settore Risorse Umane e Organizzazione - Comune di Padova