Mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico e n.1 posto di funzionario tecnico
IN EVIDENZA - comunicazione del 28 marzo 2024
Sono disponibili (determinazione Risorse Umane e Organizzazione n. 92 del 27/03/2024):
- l'elenco contenente il nominativo del candidato idoneo alla procedura di mobilità volontaria per il profilo di istruttore tecnico (individuato con il codice ID assegnato alla domanda);
- l'elenco delle candidate e dei candidati idonei alla procedura di mobilità volontaria per il profilo di funzionario tecnico (individuati con il codice ID assegnato alla domanda);
- l'elenco delle candidate e dei candidati non idonei alla procedura di mobilità volontaria per il profilo di funzionario tecnico (individuati con il codice ID assegnato alla domanda).
comunicazione del 5 marzo 2024
Sono disponibili:
- l'elenco del candidato ammesso alla procedura di mobilità volontaria per il profilo di istruttore tecnico (individuato con il codice ID assegnato alla domanda);
- l'elenco delle candidate e dei candidati ammessi alla procedura di mobilità volontaria per il profilo di funzionario tecnico (individuati con il codice ID assegnato alla domanda).
Come comunicato in data 1° marzo 2024 i colloqui, per entrambi i profili, si svolgeranno il giorno 14 marzo 2024 con inizio alle ore 9:30 presso la Sala Paladin - Palazzo Moroni - via del Municipio, 1 - 35122 Padova.
Per sostenere il colloquio le candidate e i candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento con fotografia.
Per motivi organizzativi si chiede di confermare la presenza al colloquio entro il giorno 10 marzo 2024 all'indirizzo email concorsi@comune.padova.it.
La mancata presenza al colloquio è considerata rinuncia da parte delle candidate e dei candidati e comporterà l'esclusione dalla procedura.
comunicazione 1 marzo 2024
Per motivi organizzativi, il calendario dei colloqui ha subito delle variazioni - calendario aggiornato.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
La domanda di partecipazione alla procedura deve essere presentata unicamente per via telematica dal 9 FEBBRAIO 2024 ed entro le ore 23:59 del 29 FEBBRAIO 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica (InPA), disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/
Per agevolare la ricerca dell’avviso in InPA, si consiglia alle persone interessate di inserire nel campo "Cerca" il codice cg224_M04_2024.
Al riepilogo della domanda sarà attribuito un Codice ID associato in maniera univoca alla singola candidatura. Il Codice ID sarà usato da questa amministrazione in tutte le comunicazioni e pubblicazioni future per la presente procedura. E’ dunque cura della candidata e del candidato verificare il codice ID attribuito alla domanda che costituisce prova dell’avvenuto inoltro; in mancanza, la domanda si considera non pervenuta.
Per richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione online, le candidate ed i candidati devono utilizzare esclusivamente l’apposito modulo di assistenza presente sul Portale inPA.
Per eventuali ulteriori problematiche in fase di presentazione della domanda, è possibile scrivere all’indirizzo email concorsi@comune.padova.it. L’ufficio garantisce un servizio di assistenza alla compilazione della domanda di partecipazione fino a 24 ore lavorative precedenti il termine di scadenza del presente avviso.
Svolgimento della procedura
In questa pagina e nel portale InPA www.inpa.gov.it verranno pubblicate le seguenti comunicazioni:
Profilo di Funzionario tecnico, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione:
-
il giorno 5 MARZO 2024 gli elenchi delle candidate e dei candidati ammessi al colloquio;
-
il giorno 7 MARZO 2024 con inizio alle ore 09:30 colloqui presso la Sala Anziani – Palazzo Moroni, Via del Municipio, 1 – Padova;
Profilo di Istruttore tecnico, Area degli Istruttori:
-
il giorno 12 MARZO 2024 gli elenchi delle candidate e dei candidati ammessi al colloquio;
-
il giorno 14 MARZO 2024 con inizio alle ore 09:30 colloqui presso Sala Paladin – Palazzo Moroni, Via del Municipio, 1 – Padova.
Per ulteriori informazioni relative alla Piattaforma inPA, è possibile consultare il seguente link: FAQ – Domande e risposte – Portale del Reclutamento inpa.gov.it
Person in charge
ufficio mobilità - Settore Risorse Umane e Organizzazione - Comune di Padova