Indagine di mercato per il servizio di gestione abbonamenti per aggiornamenti giuridici/normativi degli uffici del Comune di Padova (Cig Z323791CA1)
Scadenza: 15 settembre 2022
Last update: 19/09/2022
Il Settore Contratti Appalti e Provveditorato intende effettuare un'indagine di mercato per acquisire la manifestazione di interesse di ditte specializzate, per l'affidamento biennale del servizio di gestione abbonamenti per aggiornamenti giuridici/normativi/tecnici degli uffici del Comune di Padova. Gli interessati sono invitati alla procedura di affidamento negoziata in MePa (RDO o trattativa diretta).
L'importo annuo stimato della gestione dei contratti con i vari editori è di 19.950,00 euro Iva esclusa, per un totale nel biennio di 39.900,00 euro Iva esclusa.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Gli operatori economici interessati devono far pervenire, entro il 15 settembre 2022, la manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura negoziata via pec all'indirizzo provveditorato@pec.comune.padova.it.
Per informazioni di ordine tecnico e/o amministrativo
ufficio approvvigionamenti - Settore Contratti Appalti e Provveditorato
telefono 049 8204935 - 8204936
email approvvigionamenti@comune.padova.it
pec provveditorato@pec.comune.padova.it