Indagine di mercato per l'affidamento annuale delle revisioni e messa a punto dei veicoli dell'Autoparco comunale alimentati a gpl e metano
Il Settore Contratti Appalti e Provveditorato del Comune di Padova intende effettuare un'indagine di mercato per acquisire manifestazione di interesse di ditte specializzate per l'affidamento del servizio di revisioni e messa a punto dei veicoli dell'Autoparco comunale alimentati a gpl e metano.
Gli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura per l’affidamento del servizio, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016, devono far pervenire via pec, all'indirizzo provveditorato@pec.comune.padova.it, entro le ore 19:00 dell'8 novembre 2021, la propria manifestazione di interesse e connessa dichiarazione redatta preferibilmente secondo il modello, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, con allegata copia di un documento di identità del sottoscrittore (la copia del documento di identità non è necessaria, nel caso in cui la manifestazione di interesse sia sottoscritta con firma digitale).
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Per informazioni
Ufficio Autoparco - Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
via N. Tommaseo, 60 - 35131 Padova
email autoparco@comune.padova.it
pec provveditorato@pec.comune.padova.it