Avviso di stabilizzazione personale educativo ex art. 20 D.Lgs. n. 75/2017
IN EVIDENZA - comunicazione del 13/09/2021
Sono disponibili le graduatorie finali rettificate delle stabilizzazioni di Educatore Asilo Nido part-time e Insegnante Scuola Infanzia (determinazione R.U. n. 289 del 13/09/2021).
Comunicazioni precedenti
comunicazione del 27/08/2021
Sono disponibili le graduatorie finali delle stabilizzazioni di Educatore Asilo Nido part-time e Insegnante Scuola Infanzia (determinazione R.U. n. 273 del 26/08/2021).
comunicazione del 5/082021
E' indetta una procedura di stabilizzazione (art. 20, comma 1, del d.lgs. n. 75 del 25 maggio 2017 e ss.mm. ii.), per la copertura di n. 7 posti a tempo indeterminato nei seguenti profili professionali:
- n. 3 posti di Educatore asilo nido part-time, cat. C,
- n. 4 posti di Insegnante scuola infanzia, cat. C.
Per partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- risultare in servizio successivamente alla data del 28/08/2015 (di entrata in vigore della legge n. 124 del 2015) con contratti di lavoro a tempo determinato presso il Comune di Padova;
- essere stato reclutato a tempo determinato, in relazione alle medesime attività svolte, con procedure concorsuali anche espletate presso amministrazioni pubbliche diverse dal Comune di Padova;
- aver maturato nel periodo dal 21 agosto 2013 al 20 agosto 2021 (data di scadenza dell'Avviso), alle dipendenze del Comune di Padova, almeno tre anni di servizio (1080 giorni), anche non continuativi, nei seguenti profili professionali: Educatore asilo nido, cat C o Insegnante scuola infanzia, cat C.
Prima di procedere alla compilazione della domanda, leggere con attenzione l'avviso completo con tutti i requisiti richiesti, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
La domanda di partecipazione alla procedura deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
La domanda, con allegata fotocopia di un valido documento di identità, deve essere indirizzata esclusivamente al seguente recapito: Comune di Padova – Settore Risorse Umane – Ufficio Concorsi e Mobilità - 35122 Padova e deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio del 20 agosto 2021.
La documentazione deve essere trasmessa con una delle seguenti modalità:
- via pec a protocollo.generale@pec.comune.padova.it.
Il candidato può inviare, dalla pec generica o da quella personale a quella del Comune di Padova, la domanda firmata in formato pdf, con il curriculum vitae, sempre in formato pdf, e copia del documento di identità.
Per l’invio telematico della documentazione devono essere utilizzati formati statici e non direttamente modificabili, privi di macroistruzioni e di codici eseguibili, preferibilmente in formato pdf/A; i documenti non devono superare le dimensioni di 2 MB; - consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Padova, entro le ore 12:30 del 20 agosto 2021;
- via fax al num. 049 8207140, sulla domanda e sul curriculum vitae va apposta la firma autografa e devono venire trasmessi unitamente a copia del documento identità personale.
E’ onere del candidato verificare la conferma di avvenuta consegna della pec da parte del Comune di Padova.
La partecipazione alla procedura di stabilizzazione obbliga i candidati all’accettazione incondizionata delle disposizioni contenute nell'Avviso.
Person in charge
ufficio Selezione ed Acquisizione del personale - Settore Risorse Umane e Organizzazione - Comune di Padova