Gara relativa al servizio di manutenzione ordinaria delle aree a verde - Anno 2018 - Lotto F zona Ovest
Ultimo aggiornamento: 05/04/2018
Pubblicazioni in materia di trasparenza (ai sensi dell'art. 29, D.Lgs 50/2016).
Tutti gli atti relativi alla procedura di gara sono consultabili attraverso i link sotto indicati e nella sezione "Documenti".
La pagina viene aggiornata fino al termine di esecuzione del contratto, con il resoconto della gestione finanziaria.
- Determinazione a contrarre
n. 2017/83/0387 del 05/12/2017, determinazioni
(pubblicata in data 30/01/2018)
- Determinazione di aggiudicazione
n. 2018/83/0077 del 09.03.2018, provvedimenti
con relativo prospetto risultanze di gara (pubblicata in data 13/03/2018)
Riferimenti
servizio appalti - Settore Contratti Appalti e Provveditorato - Comune di Padova
Luogo
via Nicolò Tommaseo, 60 (X piano) - 35131 Padova
Orario
da lunedì a venerdì delle 9:00 alle 13:00, martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00, previo appuntamento telefonico
Responsabile del procedimento
ing. Matteo Banfi
Sostituto del responsabile del procedimento
dott. Andrea Ferrari